Stampa il tuo materiale elettorale

call us:   0783-995002

follow us:   FB.   IG.   IN.

Servizi

Progettazione Grafica

Hai un'idea da realizzare? I nostri grafici la renderanno concreta su etichette, biglietti da visita, manifesti e loghi.

Hai già il tuo marchio ma vuoi rinnovarlo? Hai avviato un'attività e vuoi creare un logo da zero? Il nostro team grafico è al tuo servizio per dare forma ad ogni tua idea! Editiamo file già esistenti, creiamo grafiche ex novo e rinnoviamo quelle precedenti.

Stampa

Qualunque sia il formato, lo adattiamo a qualsiasi supporto: carta, molteplici tipologie di carta speciale, PVC, e tanto altro!

Stampiamo dal piccolo al grande formato con qualità digitale o offset: flyer, biglietti da visita, manifesti, brochure, inviti, tesi, etichette adesive... Qualsiasi cosa tu abbia in mente, noi la realizziamo! Approfitta delle nostre offerte!

Personalizzazioni

Distinguiti dalla massa! Rendi unici gadget, accessori, abbigliamento da lavoro, sneakers… Con noi puoi personalizzare tutto quello che vuoi!

Scatena la tua fantasia e stampala! Indossa abbigliamento personalizzato con le stampe che preferisci, regala oggetti unici e se hai un'attività, porta il tuo brand ovunque con wrapping vetture, incisioni laser e stampe dirette su diversi supporti.

Gadget e Accessori

Approfitta delle nostre offerte e scopri cosa possiamo fare per te e per la tua azienda! Scegli il supporto e la grafica, alla personalizzazione pensiamo noi!

Oltre 20000 articoli a catalogo da acquistare e personalizzare! Cover, USB, ombrelli, penne, premi gara, coppe, tazze, calendari, agende e tantissimo altro! Perfette come idee regalo e per pubblicizzare al meglio il brand della tua azienda.